Chi Siamo

Di Prima Termoidraulica è un'azienda a conduzione familiare composta da Francesco Di Prima e Valentina Di Prima. A livello tecnico, Francesco ha sviluppato quelle competenze professionali e quelle qualità proprie del mestiere grazie alla gavetta maturata all'interno della ex ditta individuale del padre, artigiano pensionato di nome Antonio Di Prima il quale ha avuto oltre quarant'anni di esperienza nel campo dell'idraulica e dell'edilizia.


La peculiarità che distingue questa azienda è l'innovazione in cui è direzionata, attraverso la formazione e il continuo aggiornamento che vede come protagonisti i propri lavoratori, in modo da poter fornire il massimo del servizio, fornendo prodotti certificati ed eseguendo lavorazioni a regola d'arte e certificati.

 

Le principali attività sono rivolte ai privati per l'assistenza a tutto tondo, ad aziende per la gestione dei lavori in sub appalto per impianti industriali nonchè a stabili condominiali dove forniamo il nostro intervento per risolvere problematiche che interessano parti comuni.

 

Il team è composto dall'artigiano Francesco Di Prima, diplomato in perito termoidraulico e dalla dottoressa Valentina Di Prima, laureata in Diritto ed Economia per l'Impresa la quale gestisce la contabilità e l'amministrazione della società.

Entrambi  i fondatori della Di Prima Termoidraulica, lavorano con passione, insieme al proprio staff specializzato al servizio del cliente: tutti cresciuti professionalmente, sotto la tradizione dell'artigiano Antonio DI Prima che grazie alle sue doti imprenditoriali e alla sua guida esperta di tanto in tanto fornisce preziosi consigli pur non lavorando piu'.

 

La nostra sede è a Chieri e la nostra attività viene svolta anche in dintorni e Torino compresa, garantendo sempre la massima disponibilità e rapidità.

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now